Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024

Nonostante l'assenza di Vittorio Conti, l'attività del grande magazzino di moda continua a prosperare. Roberto Landi e Marcello Barbieri hanno affrontato diverse sfide nei primi mesi, soprattutto dopo la partenza di Maria. La responsabilità della nuova collezione è passata a Gianlorenzo Botteri, un designer di talento, ma che non ha mai curato una linea di abbigliamento femminile. Al piano delle vendite, Irene guida le Veneri con la sua vasta esperienza, mentre la promettente Mirella è stata scelta per rimpiazzare Clara, momentaneamente impegnata nel ciclismo. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

La serie daily è prossima a tagliare il traguardo delle mille puntate il 4 ottobre e, per celebrare l’episodio numero 1.000 - dal 24 settembre al 6 ottobre, a Palazzo Velli Expo a Roma - sarà allestita una mostra celebrativa della serie: un percorso espositivo e immersivo per ripercorrere attraverso filmati d’epoca, fotografie dal set, abiti, creazioni originali e incontri con il cast, la storia italiana e del grande magazzino più amato d’Italia. (Rai Storia)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Una stagione che si preannuncia in qualche modo sorprendente, anche per la svolta che aveva accompagnato il finale della precedente: Roberto Landi e Marcello Barbieri, senza più la figura di Vittorio Conti, provano a mantenere alto il livello del Paradiso, con la Galleria Milano Moda sempre più competitiva. (Movieplayer)

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Odile resta a Milano, ma viene travolta da uno scandalo

Con la puntata di lunedì 9 settembre Il Paradiso delle Signore ha riaperto i battenti. L’affezionato pubblico della seguitissima soap opera di Rai 1 ha potuto riabbracciare i suoi beniamini. In quella che è la nona stagione della serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta ci saranno diverse novità, tra le quali un clamoroso arrivo in città. (Abruzzo Cityrumors)

Il Paradiso delle signore 9, che torna in TV mercoledì 11 settembre su Rai 1 come sempre alle 16:00, dovrà fare a meno della presenza fisica di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ma l'ex direttore del grande magazzino di moda continua ad aleggiare come uno spettro nelle vite di amici e concorrenti. (Movieplayer)

Intanto, le cose al Paradiso senza Vittorio, non sono poi così facili. Stando alle trame dei nuovi episodi Odile, la figlia di Adelaide, arriva a Milano per restare in città, ma alcuni guai sono in arrivo. (Fanpage.it)