Conceicao Juve: riscatto oppure no dal Porto? Questo aspetto potrebbe metterlo a rischio… Gli aggiornamenti sul futuro del portoghese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conceicao Juve: sarà riscatto oppure no dal Porto? C’è un aspetto che potrebbe metterlo a rischio… Gli aggiornamenti sul futuro Come riportato dal Corriere dello Sport, per quanto riguarda il futuro di Francisco Conceicao, la Juve ha un accordo col Porto sulla base del pagamento di una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Se i bianconeri dovessero avere le risorse necessarie, potrebbero esercitarla e acquistare definitivamente il giocatore. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Accordo con il Porto e clausola rescissoria Uno dei principali interrogativi riguarda la capacità di Francisco Conceição di inserirsi nel nuovo assetto tattico voluto da Igor Tudor. (Europa Calcio)

Il portoghese è arrivato in Italia con la formula del prestito oneroso a 7 milioni di euro. Nel suo contratto con il Porto è presente una clausola da 30 milioni che la Juve, soddisfatta del suo impatto, sembrerebbe intenzionata a esercitare. (Sport Mediaset)

Per la Juventus un danno evidente, Conceiçao ha fatto la differenza nel suo impiego stagionale risultato uno dei valori aggiunti della squadra bianconera, un calciatore capace di fare la differenza, capace di essere uno dei migliori giocatori come dribbling realizzati ed un vero e proprio pericolo per le difese avversarie. (Tutto Juve)

La qualificazione alla prossima Champions League diventa un esercizio obbligatorio, nonché vitale per il futuro e per i conti della Juventus. (ilBianconero)

Ed è proprio sulle formule «in sospeso» che la Continassa dovrà impegnare una fetta di budget nella prossima sessione estiva. Su Corriere di Torino: Ottanta milioni (potenziali) per riscattare la Juve in prestito. (Tutto Juve)

Come è possibile? Il giornalista sportivo lo spiega sommando le rate di 10 giocatori che pesano su questa stagione (e peseranno su quelle future). La cifra che la Juve ha già speso ammonta a 82,41 milioni. (fcinter1908)