X Factor 2021: audio e testo di Cherí di Vale LP

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si presenta a X Factor 2021 con il suo inedito Cherí, un messaggio dedicato a una persona a lei cara.

Da piccola ha sofferto per l’incapacità di esprimere le proprie emozioni e, anche per questo, per lei le parole hanno un peso enorme: da sempre sente il bisogno di comunicare, soprattutto con sé stessa, e la musica le ha dato la chiave per unire pensiero e parole.

L’intelligenza della giovane artista colpisce immediatamente i giudici, che tuttavia ritengono che ci sia ancora del lavoro da fare per conquistare una piena maturità

Cherí di Vale LP è uno degli inediti presentati in occasione della prima puntata dei Live X Factor 2021 trasmessa ieri sera su Sky Uno. (Gingergeneration.it)

Ne parlano anche altri media

Dalla prima manche i meno apprezzati dal televoto sono risultati Westfalia, Versailles e Bengala Fire, mentre dalla seconda sono stati Mutonia, Vale Lp e Karakaz L’hashtag ufficiale #XF2021 è stato per ore nella classifica dei Trending Topic Worldwide durante la diretta e tra le parole più discusse sono salite anche Mika, Emma, Ludovico, Erio, Carmen Consoli, Le Endrigo (fonti: Talkwalker, Trends24. (StudentVille)

Un “in bocca al lupo speciale” è arrivato anche dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che prima dei Live ha pubblicato un post su Facebook per sostenere i Bengala Fire e il solista vicentino Gianmaria Volpato. (Qdpnews)

Qui, nella prima puntata della fase, sia gIANMARIA che i Bengala Fire hanno dimostrato il proprio valore con le performance sui primi inediti, promosse a pieni voti dai giudici. Bengala Fire Se il mondo di gIANMARIA è quello dell’emorap da social e stream, quello dei Bengala Fire è diverso ma complementare: un universo fatto di rock, prove nei garage, sudore e palchi (Corriere della Sera)

Tra i migliori Fellow e Nika Paris. X Factor 2021, pagelle 1a puntata: i voti della prima manche. Livorno 29 ottobre 2021. Le pagelle della prima puntata dei Live di X Factor 2021: delude il favorito Erio, tra i migliori Fellow e Nika Paris. (Livorno Press)

Domani non ricorderò la tua faccia. Domani non ricorderò il tuo viso tra le ombre. (Gingergeneration.it)

I riflettori si sono accesi sul palco con tutta l’emozione sia per il ritorno dal vivo, sia per il debutto di Ludovico Tersigni, apparso a suo agio all’esordio nella conduzione di X Factor. E ancora, numeri sempre altissimi anche dai social: con 394.582 interazioni totali, il primo Live Show si posiziona al primo posto degli eventi televisivi non sportivi. (Teleblog)