Interviene per salvare una donna da una rapina: ragazzo di 26 anni ucciso a coltellate

Quella tra venerdì 20 e sabato 21 settembre è stata una notte tragica a Mestre (Venezia). Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto, e un altro giovane è rimasto ferito dopo una rissa scoppiata - stando a quanto si apprende - per sventare una rapina ai danni di una donna. Il presunto aggressore sarebbe già stato individuato e fermato. Tutto è accaduto intorno alle 23 in corso del Popolo. Questa la ricostruzione: Gobbato e il ragazzo rimasto ferito sono intervenuti in aiuto di una donna rapinata. (Today.it)

Su altre fonti

STORIA – Annamaria Serturini si apre nel Matchday Programme di Inter-Milan, esprimendo il suo punto di vista su quest’inizio di stagione con il club nerazzurro: «Segnare il primo gol della stagione ha significato tanto, arrivavo da qualche mese di stop a causa di un infortunio e avevo tanta voglia di iniziare al meglio. (Inter-News)

L’aggressore, di origini straniere, sarebbe stato sottoposto a fermo. I due giovani hanno cercato di fermare il rapinatore che aveva aggredito la donna. (Frosinone News)

Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto e il suo amico, S.B., è rimasto ferito alle gambe nel tentativo di sventare una rapina a una donna, ieri notte verso le 23, in Corso del Popolo a Mestre (Venezia). (Adnkronos)

Mestre, accoltellato mentre difende un'amica da una rapina: muore il 26enne Giacomo Gobbato

Sono stati accoltellati mentre cercavano di proteggere una donna che stava subendo una rapina. È successo questa notte in Corso del Popolo, a Mestre (Venezia). (Agenzia askanews)

È accaduto intorno alle 23 di ieri venerdì 20 settembre a Mestre in Corso del Popolo all'altezza del liceo artistico Guggenheim. Tentano di difendere una donna da un rapinatore, il malvivente li accoltella: Giacomo Gobbato muore a 26 anni. (ilgazzettino.it)

Il Centro sociale dove collaborava: «Questo per noi è il tempo del dolore. Stavano accompagnando un’amica a casa lungo Corso del Popolo a Mestre quando l’hanno sentita urlare. (Open)