Gravina va alle elezioni anticipate e brucia sul tempo i suoi avversari

ISERLOHN — Solo chi non conosce l’astuzia politica di Gabriele Gravina poteva pensare che si facesse da parte dopo l’eliminazione precoce dell’Italia da Euro 2024, lui che era passato indenne persino dalla mancata qualificazione al Mondiale 2022. O, peggio, che restasse inerme a consumarsi negli ultimi mesi del suo secondo e presumibilmente ultimo mandato alla guida della Figc e a farsi impallina… (la Repubblica)

Su altre fonti

(Voglio la testa di Garcia, Sam Peckinpah, 1974). GRAVINA, TUTTI ADESSO VOGLIONO LE DIMISSIONI (Bloooog!)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ecco cosa scrive il quotidiano diretto da Marco Travaglio. Gravina e il sistema di potere con cui controlla il calcio italiano (Il Fatto) (IlNapolista)

Figc, come funzionano le elezioni per il presidente

Da quello che ha fatto trapelare la sua intenzione di non ricandidarsi ma sappiamo che da qui a novembre può succedere di tutto. "Bisognerà capire cosa vorrà fare Gravina, perché ufficialmente non ha detto niente. (CalcioNapoli1926.it)

La FIGC e il presidente Gabriele Gravina hanno annunciato la data della prossima assemblea elettiva: ecco quando si svolgerà (Samp News 24)

Come funzionano le elezioni per il presidente Figc Il presidente della Figc viene eletto a scrutino segreto da 276 delegati. (GianlucaDiMarzio.com)