Pagliuca: "Inter, stasera la partita dell'anno. Se vince avvicina lo Scudetto, ma il Bologna sta bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci credono, hanno fatto un risultato importante con la Juve dove avrebbe vinto senza le due espulsioni; sarà veramente una bella partita"
Se non dovesse farcela, non credo che il Milan si lascerà sfuggire l'occasione di vincere le ultime partite.
Stanno recuperando degli infortunati, se la giocano e sono convinto che renderà dura la gara di stasera.
L'Inter, poi, ha anche la finale di Coppa Italia da giocare in mezzo alle ultime quattro". (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Questi i dati numerici che riassumono il match Statistiche Bologna-Inter: i nerazzurri di Inzaghi vengono sconfitti per 2-1 in trasferta (tabellino e pagelle). (Inter-News)
Da lì in poi, l'Inter, che prova comunque a reagire subito, perde un po' di certezze e i rossoblu si fanno più pimpanti in fase offensiva. (3' Perisic (I), 28' Arnautovic (B)). DI SEGUITO LA DIRETTA TESTUALE DI BOLOGNA-INTER. (Fcinternews.it)
Per l'Inter di Simone Inzaghi arriva il giorno del recupero di campionato contro il Bologna. Occasione ghiotta per i nerazzurri per tornare in vetta al campionato. BOLOGNA - Arriva il giorno del recupero di Bologna-Inter, gara saltata dai nerazzurri in seguito al provvedimento della Asl emiliana che vietò di disputare la gara il 6 gennaio 2022 causa alto numero di positivi presenti nelle file della squadra felsinea. (fcinter1908)
VENTI – Gli anni passati dalla precedente volta in cui il Bologna era riuscito a imporsi in casa contro l’Inter Bologna-Inter ha visto i nerazzurri gettare al vento la possibilità di andare in testa alla Serie A. (Inter-News)
Sia per Gosens sia per Vidal saranno gli allenamenti di domani e soprattutto sabato a far capire le loro possibilità di essere convocati per Udinese-Inter Sky Sport aggiorna sulle loro condizioni in vista di Udinese-Inter di domenica. (Inter-News)
28' CHECK SUL GOL DEL BOLOGNA: prima del cross di Barrow per il colpo di testa vincente di Arnautovic, i rossoblù recuperano il pallone con un intervento di Soriano su Perisic davanti alla panchina nerazzurra. (Calciomercato.com)