BPER, Papa: nuovo piano è realistico e chiaro, banca ha enorme potenziale

BPER "BPER è una banca dinamica, che ha dato prova della sua capacità di trasformarsi con rapidità, sia organicamente che tramite operazioni straordinarie, in una delle principali realtà bancarie e di wealth management italiane con un'offerta completa di servizi finanziari. Abbiamo fondamentali forti, una posizione solida e distintiva, ma anche un enorme potenziale per la creazione di valore per tutti i nostri stakeholder, che questo nuovo Piano saprà cogliere". (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

Bper è una banca dinamica, che ha dato prova della sua capacità di trasformarsi con rapidità, sia organicamente che tramite operazioni straordinarie, in una delle principali realtà bancarie e di wealth management italiane con un’offerta completa di servizi finanziari. (Borse.it)

Un piano che si basa su tre cardini e che andrà operativo a pieno regime nella prima metà del 2025. (Primocanale)

MILANO – Il nuovo piano industriale di Bper prevede "un aumento della produttivita” grazie al nuovo modello di servizio omnicanale, rafforzando l'offerta commerciale fuori sede e le transazioni digitali e all'ottimizzazione e automazione dei processi grazie all'ai/genai sia nel back office che nelle funzioni di supporto, consentendo una riduzione dell'organico del 10%'. (la Repubblica)

Bper svolta con un piano più audace e convince mercato (titolo sui massimi dal 2015) e analisti

Borsa: Bper (+7,5%) in volata nel giorno della presentazione del piano al 2027 (Il Sole 24 ORE)

Il primo business plan targato Franco Papa vede un utile di 1,5 miliardi nel 2027, con utile netto cumulato di 4,3 miliardi nel 2025-2027. Bper Banca alza il velo sul nuovo piano industriale 2024-2027 “B:Dynamic|Full Value 2027”. (Finanza.com)

Ecco cosa apprezzano di più gli analisti, ma anche i loro dubbi su tre voci in bilancio. Più buy che hold sul titolo (Milano Finanza)