F1, Sprint Race Brasile: Ferrari rallentata dal lift and coast
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’obiettivo della Ferrari era quello di recuperare posizioni in pista. La necessità arriva dalla voglia di nutrire il sogno mondiale costruttori, dove la McLaren si trova in testa. La prima qualifica del fine settimana, caratterizzato dal particolare format, non è andata come ci si aspettava però. Le due MCL38 hanno mostrato una competitività maggiore, grazie all’assetto di base studiato a Woking che rasenta la perfezione. (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Doppietta McLaren e terzo posto che finisce alla Ferrari del monegasco Charles Leclerc, che beneficia della penalizzazione di 5" inflitta alla RedBull di Max Verstappen per aver infranto il delta in regime di Virtual Safety Car nel tentativo di superare Piastri. (La Provincia di Cremona e Crema)
Diretta gara Sprint: ore 15 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento), NOW TV (sito web a pagamento) e su canale TV8 (canale tv gratuito) Diretta: ore 18:00 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento), NOW TV (sito web a pagamento) (AlVolante)
CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)
Proprio nell'ultimo giro a disposizione, la McLaren di Norris si è andata a prendere la migliore prestazione davanti a Russell (1'10''610) Il tempo di Leclerc non è ottimo (settimo a quasi mezzo secondo da Russell). (Corriere della Sera)
Bisogna lavorare su quello", ha dichiarato il pilota monegasco. "Sì, abbiamo un po' di problemi. (F1-News.eu)
Norris vince la Sprint in Brasile e guadagna un 9 in pagella. Davanti a lui c'è Piastri, con il massimo dei voti. Sainz e Leclerc? Entrambi 6. Ecco le pagelle di Leo Turrini. Tutto il fine settimana a Interlagos live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)