Raffaele La Capria verrà sepolto a Capri - Positanonews

Lo scrittore ha avuto con l’isola un rapporto molto intenso, testimoniato anche da molti suoi scritti, come il libro “Capri e non più Capri”, scritto nel 1991, nel quale racconta le sue impressioni nel ritrovarla dopo trent’anni di assenza

Raffaele La Capria verrà sepolto a Capri.

Raffaele La Capria, lo scrittore Premio Strega scomparso a 99 anni, verrà sepolto, “per sua volontà, sull’isola di Capri”, posto al quale era molto legato. (Positanonews)

Su altre fonti

Ed è una delle poche certezze che lo stesso La Capria ha coltivato per tutta la vita. Un clima che da Roma o da Napoli ricreavano ad Arezzo, sullo sfondo dei prati e dei vigneti della dimora di famiglia. (LA NAZIONE)

Riposerà, fa sapere la famiglia, "nel Cimitero degli artisti, accanto alla moglie Ilaria Occhini". Leggi anche:. Alla soglia dei 100 anni si spegne Raffaele La Capria, cittadino onorario del Comune di Positano (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Raffaele La Capria, lo scrittore Premio Strega scomparso ieri a 99 anni, verrà sepolto, "per sua volontà, sull'isola di Capri" cui era molto legato. (RagusaNews)

Una città di mare senza mare, insomma Silvio Perrella: “La Capria non è stato veramente amato, è ora di leggerlo senza pregiudizi” LO scrittore e critico Silvio Perrella racconta a Fanpage. (Fanpage.it)

La Capria e “Ferito a morte” sono sorgenti che dissetano. E proprio ieri, nel giorno della morte di La Capria, Insigne ci è parso Massimo De Luca sul treno di ritorno da Roma (IlNapolista)

Su Repubblica Napoli: “Il vero intellettuale è critico della società in cui vive, deve avere il coraggio di non essere amato da tutti e di essere lontano da tutto ciò che è istituzionalizzato. Il vero intellettuale è critico della società in cui vive, deve avere il coraggio di non essere amato da tutti e di essere lontano da tutto ciò che è istituzionalizzato. (IlNapolista)