Milan, Pulisic non giocherà l'amichevole Messico-USA: rientra in anticipo. Le news

Pochettino, ct degli Stati Uniti, risparmia a Christian Pulisic l'amichevole col Messico di martedì 15 ottobre: il giocatore rossonero, autore di un assist per il gol di Musah nella vittoria degli USA con Panama, rientrerà in anticipo a Milanello Mauricio Pochettino 'libera' in anticipo Christian Pulisic. Dopo aver regalato l'assist al compagno di squadra al Milan Yunus Musah per il primo gol dell'era del ct argentino sulla panchina degli USA nell'amichevole con Panama, l'attaccante rossonero verrà risparmiato per il secondo match contro il Messico di martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Nessun problema fisico per il numero 11 del Milan, protagonista con Musah della vittoria su Panama: il c.t. degli Usa, che lo ha visto stanco, lo lascia tornare alla base senza trattenerlo per l'amichevole in Messico (Milan News)

Milan Udinese, c’è una buona notizia per Fonseca verso il match: già da martedì ritrovare un big a Milanello. La situazione Il Ct Pochettino, infatti, ha deciso di risparmiare Pulisic per l’amichevole tra Usa e Messico (Milan News 24)

Dalla sosta per le nazionali arriva una buona notizia per il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli USA "liberano" Christian Pulisic: l'attaccante rossonero tornerà a Milanello con largo anticipo. (Pianeta Milan)

Salti di gioia in casa Milan: c'è la svolta, la notizia è una vera manna

Novità importante legata a Christian Pulisic. L’attaccante americano fa sorridere Paulo Fonseca e tutto il mondo Milan Pochettino e la Nazionale degli Stati Uniti hanno, infatti, deciso di liberare il numero undici del Diavolo, che potrà così far rientro in Italia, senza giocare l’ultima amichevole contro il Messico (MilanLive.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. Deschamps tranquillizza i tifosi dell'Inter: "Thuram sta meglio. (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni stagionali, arriva un'ottima notizia. Non solo nubi in casa Milan. Grandi notizie in casa Milan. (Spazio Milan)