L'Inter è sintetica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un colpo di ginocchio di Thuram a 90 secondi dalla fine vale all'Inter 3 punti preziosi in coda a una serata di grande sofferenza. Young Boys battuto solo al fotofinish, perché evidentemente in Europa non si può giocare a marce basse nemmeno a queste latitudini, bassa classifica del campionato svizzero. Hai voglia a dire che non pensi alla Juventus, ma poi in campo vanno Augusto e Arnautovic e Taremi e quindi il salto indietro è netto e collettivo. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
E ora i nerazzurri possono così focalizzarsi solo sul big match di domenica 27 ottobre, quando a San Siro ospiteranno la Juventus dell'ex Thiago Motta. Ma poi il solito attaccante francese ha regalato tre punti d'oro per l'Inter in Champions. (Liberoquotidiano.it)
Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre" (L'Interista)
Le parole del giocatore degli svizzeri: "Peccato perché nonostante aver dato tutto abbiamo perso lo stesso. Ma l'Inter è una grande squadra" Marco Astori Redattore 24 ottobre - 23:30 (fcinter1908)
Il coraggio di assumersi la responsabilità non è mancato. Marko Arnautovic con quel pallone sperava di conquistare la copertina di Young Boys-Inter, sbloccando la gara con il gol magari da tre punti. La realizzazione del rigore ieri a Berna non è stata però all'altezza della situazione. (fcinter1908)
E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. L’attaccante austriaco, schierato dal primo minuto nel reparto offensivo dell’Inter al fianco di Mehdi Taremi, non ha certo brillato. (Passione Inter)
Anche con uno 0-0 i giudizi sarebbero stati diversi". (Tutto Juve)