L'Inter è sintetica

Un colpo di ginocchio di Thuram a 90 secondi dalla fine vale all'Inter 3 punti preziosi in coda a una serata di grande sofferenza. Young Boys battuto solo al fotofinish, perché evidentemente in Europa non si può giocare a marce basse nemmeno a queste latitudini, bassa classifica del campionato svizzero. Hai voglia a dire che non pensi alla Juventus, ma poi in campo vanno Augusto e Arnautovic e Taremi e quindi il salto indietro è netto e collettivo. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo perso le distanze in alcuni momenti, abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio prima. « In Champions le partite sono tutte complicate, tutte le italiane che sono state qua a Berna hanno sofferto, facendo fatica ad adattarsi al campo, ma abbiamo avuto un grande cuore - ha commentato Inzaghi a fine gara -. (Tuttosport)

Nonostante una vittoria molto sofferta e una prestazione a singhiozzo, non mancano giudizi positivi per l'Inter nelle pagelle di Tuttosport. Voto 6,5 per Sommer trai pali, risponde a Hadjam e Lakomy ed è preciso nelle uscite. (Fcinternews.it)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola giovedì 24 ottobre si concentrano sulla vittoria dell'Inter in Champions League contro lo Young Boys e il pareggio dell'Atalanta contro il Celtic. Spazio anche alle partite di Europa League di Roma e Lazio in programma rispettivamente alle 18.45 e 21.00. (GianlucaDiMarzio.com)

Young Boys-Inter, la Champions League in diretta: le formazioni, Taremi e Arnautovic coppia d'attacco

Il restroscena su quanto accaduto ieri sera al Wankdorf di Berna al momento del penalty assegnato ai nerazzurri (fcinter1908)

Altro dato di cui far tesoro. L'Inter è nel G8 di Champions e questo è un dato di fatto: il pareggio col City e la vittoria con la Stella Rossa prima, il successo contro lo Young Boys ora, valgono il rispetto della tabella di marcia. (Sport Mediaset)

(Paolo Tomaselli, inviato a Berna) Il terreno dello stadio Wankdorf, piuttosto duro e con l’erba finta molto corta come un campo di calciotto, è poco amato dalle altre squadre svizzere, Nazionale compresa. (Corriere della Sera)