Pagelle Union Sg- Roma 1-1: Celik si addormenta (4), Svilar esce a vuoto (4)
La Roma pareggia in Belgio con l'Union Saint-Gilloise. Passa in vantaggio con Mancini, ma gli errori combinati di Svliar e Celik su calcio d'angolo vanificano. Mancini illude, ma un errore di Svilar (e Celik) blocca la Roma: con l'Union Sg finisce 1-1 (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
“Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, ma è meglio un punto, mettiamola così. (AS Roma)
“Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro episodio sfortunato. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Union Saint-Gilloise-Roma. (Giallorossi.net)
"Per raddrizzare la nave servirebbero 3 punti, si può parlare di tutto ma la cosa più importante è vincere e i tre punti non stanno arrivando. Sono 11 partite con la gestione Juric e vediamo sempre gli stessi errori della squadra. (Il Romanista)
Gianluca Mancini è stato il giocatore che nella serata di Europa League ha illuso la Roma, l’ha avvicinata alla vittoria in casa dell’Union Saint-Gilloise sbloccando il risultato nella ripresa. (Calciomercato.com)
"Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, meglio aver preso un punto ma oggi non possiamo essere molto soddisfatti della prestazione". (Il Mattino di Padova)
Un pareggio deludente, un altro mezzo passo falso. La Roma di Juric non riesce proprio a rialzarsi e non va oltre l’1-1 contro il modesto Union Saint Gilloise, addirittura decimo in Belgio e con tanti limiti tecnici. (La Gazzetta dello Sport)