Ufficiale, Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan: contratto triennale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

NUOVA ERA Il club rossonero ha annunciato il successore di Stefano Pioli: è ufficiale l'ingaggio del tecnico portoghese. Dopo l'annuncio in conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic è arrivata anche la conferma del Milan: Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del club rossonero. Di seguito il comunicato del club: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Paulo Fonseca. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Live mn Ibrahimovic: "Fonseca nuovo allenatore. Maignan, Theo e Leao restano. Attaccante? Non facciamo beneficenza" (Milan News)

Su Mino Raiola: "Tutti i giorni arriva l'informazione che ho scelto di non parlare con i procuratori perché non voglio avere dialogo con loro. Ancora sono bianco e nero: arrivo da vecchia scuola con Mino Raiola o Galliani, old school che è dritto. (Milan News)

Nuovo corso Paulo Fonseca «sarà il nuovo allenatore del Milan. Lo abbiamo studiato bene, lo abbiamo scelto per portare la sua identità a quei giocatori che abbiamo con un gioco dominante ed offensivo. Per portare qualcosa di diverso da Pioli, che ringrazio per quello che ha fatto nel Milan, chi vince fa la storia e per questo voglio ringraziarlo». (LaC news24)

In lui abbiamo trovato quello che stavamo cercando: porterà un gioco dominante e offensivo; volevamo portare qualcosa di nuovo a San Siro e per i giocatori. “Il nuovo allenatore sarà Paulo Fonseca. (Il Fatto Quotidiano)

È già tempo di nuova stagione per il Milan. Ad inaugurarla ufficialmente, a partire dalle 11:40, ci sarà la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird per l'AC Milan e, di fatto, dirigente principale del Club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Il Lille si appresta a vivere un mercato in uscita che potrebbe stravolgere la squadra; anche David in lista; la conferma di Letang (Europa Calcio)