Pisa-Sassuolo, la partita dell’anno. All’Arena per continuare a sognare: "Bello giocare questa sfida in casa»
Ci sono calciatori che sognano di poter giocare queste partite, tifosi che hanno aspettato, in alcuni casi, oltre 30 anni per rivedere i nerazzurri tentare l’assalto alla Serie A. Senza dubbio Pisa-Sassuolo è una di quelle gare che profumano di grande calcio. Per molti è anche una nuova occasione di riscatto, perché solo due anni e mezzo fa quella prima lettera dell’alfabeto era sfuggita all’ultimo e oggi, squadra e società, stanno facendo di tutto per rendere quel sogno realtà. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
E' la partita dell'anno e si presenta letteralmente da sola. Si riescono a trovare tuttavia, per chi avesse ancora dubbi, cinque motivi per seguirla. (Quotidiano Sportivo)
Match dal pronostico apertissimi. Nel 2006 Pippo Inzaghi e Fabio Grosso hanno conquistato insieme il Mondiale in Germania, ora alla guida di Pisa e Sassuolo si sfidano in un match molto importante nella lotta al vertice. (La Gazzetta dello Sport)
Commenti Ieri mattina sui campi del “Cetilar” di San Piero a Grado la squadra ha iniziato un programma di lavoro che si svilupperà poi con una seduta singola nei giorni di oggi (pomeriggio), domani (mattina) e mercoledì (mattina) (SestaPorta.News Pisa)
Una gara in programma a un orario curioso, giovedì 26 dicembre alle ore 12:30. La squadra di Inzaghi giunge alla partita più importante fino a questo momento della stagione dopo la sconfitta rimediata a Modena, mentre la squadra di Fabio Grosso ha conquistato i tre punti contro il Palermo, laureandosi campioni d’inverno. (LA NAZIONE)
Segnano entrambe? Ecco le quote Nel giorno di Santo Stefano avrà luogo la super sfida tra la capolista e la truppa di Inzaghi , reduce dal ko sul campo del Modena . Parola d'ordine, imbattute: 6 vittorie e 3 pareggi in casa per i neroazzurri (18 gol fatti, 7 al passivo), 6 vittorie e 3 pareggi per i neroverdi in trasferta (17 reti segnate, 7 subìte). (Tuttosport)
IL MAESTRO – Giovanni Carnevali, ospite della trasmissione radiofonica ‘La Politica nel Pallone’ a Gr Parlamento, dichiara: «Che effetto fa vedere Giuseppe Marotta Presidente dell’Inter? Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa, sono passati tanti anni è che questo rapporto da tanto tempo. (Inter-News)