Militare disperso nel lago di Bolsena, ritrovato il corpo a una profondità di 25 metri
Ritrovato senza vita il corpo del militare scomparso ieri a Capodimonte (Viterbo), nelle acque del lago di Bolsena. Stando alle ultime notizie riportare, il cadavere è stato rinvenuto e recuperato nella notte dai soccorritori. Purtroppo per il membro dell'Esercito italiano non c'era più nulla da fare, si è solo potuto constatare il decesso. Scomparso nelle acque del lago Il dramma nel pomeriggio di ieri, martedì 23 ottobre. (il Giornale)
Su altri giornali
Lo hanno individuato e recuperato i sommozzatori dei vigili del fuoco oggi - 23 ottobre- adagiato sul fondo a 25 metri di profondità. Il sergente maggiore aiutante Aiello era scomparso tra i flutti dopo essersi lanciato dall'elicottero durante un'esercitazione che simulava un salvataggio in acqua. (ilmessaggero.it)
Il militare, scomparso durante un’esercitazione, è stato trovato morto sul fondo del lago, a circa 25 metri di profondità. Tra i primi messaggi di cordoglio ufficiali, figura anche quello del Ministro della Difesa Crosetto, che ha diffuso una nota ufficiale di vicinanza e solidarietà alla famiglia e ai colleghi del sergente. (Virgilio Notizie)
Il sommozzatore stava svolgendo un’esercitazione da un elicottero, simulando un salvataggio, ma dopo il tuffo nelle acque del lago non è più riemerso. Risultava disperso da ieri sera, dopo aver preso parte martedì ad un‘esercitazione dell’Esercito, reparto di aviazione. (Il Fatto Quotidiano)
"È con immenso dolore che esprimo, a nome di tutta la famiglia della Difesa e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari e ai colleghi del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello, tragicamente scomparso nel corso di un attività addestrativa". (Ministero della Difesa)
Vincenzo Aiello, il parà dell’Esercito morto nelle acque del lago di Bolsena durante una esercitazione, era un militare con una brillante carriera alle spalle. Rappresentava l’incarnazione della dedizione e devozione più profonda e totalizzante verso l’Esercito. (infodifesa.it)
Il sergente maggiore aiutante Vincenzo Aiello era scomparso tra i flutti dopo essersi lanciato dall'elicottero durante un'esercitazione che simulava un salvataggio in acqua. E' stato ritrovato il corpo del militare scomparso ieri durante un'esercitazione sul lago di Bolsena (Adnkronos)