Dove si trova Travenì la città di Fiori sopra l’inferno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fiori sopra l’inferno: dove si trova Travenì. Il Borgo di Travenì è frutto di una grande immaginazione, la scrittrice del romanzo, si è ispirata ai luoghi visitati durante la sua infanzia.

Scopriamo dove si trova il luogo simbolo della fiction: il borgo di Travenì.

Teresa, protagonista della Serie Tv, cercherà di indagare a fondo nel tentativo di far luce su ogni singola vicenda drammatica

La serie televisiva “Fiori sopra l’inferno” prenderà il via questa sera, lunedì 13 febbraio 2023, su Rai 1 alle 21:25. (AnticipazioniTV.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ispirata al romanzo-bestseller di Ilaria Tuti edito da Longanesi, la co-produzione Rai Fiction-Publispei, è ambientata in un piccolo paese arroccato nel cuore delle Alpi italiane scosso da una serie di delitti. (LegnanoNews.com)

Un romanzo giallo pubblicato nel 2018 che racconta la storia di Teresa Battaglia, un commissario sessantenne, una profiler a cui viene affidato un caso da risolvere. (Fanpage.it)

Dove è stato girato Fiori sopra l’inferno: le location della fiction con Elena Sofia Ricci, al confine con Slovenia e Austria, tra neve e leggende (Contra-Ataque)

Il paesino immaginario si chiama Travenì, nella realtà sarebbe Tarvisio, il punto è che è infestato da un serial killer friulano. Che non suona come esserlo a Milwaukee ma fa comunque impressione nel momento in cui, per esempio, viene scoperta la prima vittima. (la Repubblica)

Chi è Teresa Battaglia? Essa non è altro che la protagonista della nuova fiction firmata Rai 1 dal titolo ‘Fiori sopra l’inferno’ interpretato dalla bravissima Elena Sofia Ricci. Messo da parte il ruolo di ‘Suor Angela’ in ‘Che Dio ci aiuti’, Elena è stata scelta per vestire i panni di un nuovo personaggio ovvero il Commissario Teresa Battaglia. (Il Dunque)