Conte chiede a Simeone di restare: il Cholito è fondamentale per il tecnico

Il tecnico azzurro vuole trattenere l’attaccante argentino Giovanni Simeone dopo la prestazione decisiva contro il Bologna. La vittoria per 3-0 del Napoli contro il Bologna al Maradona ha rappresentato non solo un importante rilancio in classifica, ma anche un momento di riflessione sul futuro di Giovanni Simeone, il Cholito. Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, Antonio Conte ha espresso il desiderio di vedere l’attaccante argentino rimanere al Napoli per almeno un altro anno. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli è destinato a chiedere diverse operazioni in entrata. Ne ha parlato il giornalista Gerardo Fasano ad AreaNapoli.it. (AreaNapoli.it)

"Buongiorno CastelVolturno, rieccoci nella postazione che più di addice ad un cronista in prima linea, nonostante la calura lavoriamo così come lavora il Napoli nella doppia seduta! Aspettiamo Lukaku, McTom e Gilmor…Ci siamo dai…Le visite pre allertate sono un dettaglio rispetto a quello che è successo con Brescianini !" (CalcioNapoli24)

Padovano: "Conte mette bocca su tutto, ha fatto il mercato con ds e presidente" (Tutto Napoli)

Fasano: 'Ngonge vicino alla Roma. Il Napoli chiuderà 5 acquisti'

È cominciato il conto alla rovescia: ultimi dieci giorni di calciomercato, con le trattative che si chiuderanno il 30 agosto a mezzanotte. E per il Napoli è arrivato il momento di compiere le mosse decisive. (Ottopagine)

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Dopo aver acquisito Juan Cuadrado, Rui Patricio e Odilon Kossounou, il club bergamasco sembra determinato a completare la rosa con un attaccante che possa affiancare e alternarsi con Mateo Retegui. ATALANTA RASPADORI – Con la finestra di mercato che si avvicina alla chiusura, l’Atalanta si prepara a chiudere il mercato con un possibile ultimo colpo per rinforzare il proprio reparto offensivo. (Europa Calcio)