Empoli avanti sul campo del Torino dopo i primi 45 minuti: decide la rete di Ekong

Empoli avanti sul campo del Torino dopo i primi 45 minuti: decide la rete di Ekong
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Empoli avanti sul campo del Torino dopo i primi 45 minuti: decide la rete di Ekong Si è da poco concluso il primo tempo di Torino-Empoli. Al termine della prima frazione di gioco la squadra di D'Aversa è avanti 1-0 grazie alla rete di Ekong alla mezz'ora. Le scelte iniziali Il Torino si presenta con un 3-5-2. In porta Milinkovic-Savic, difesa con Coco, Maripan e Walukiewicz. A centrocampo Linetty, supportato da Tameze e Gineitis con Pedersen e Lazaro sulle corsie. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

È l’Empoli ad aggiudicarsi gli ottavi di finale di Coppa Italia ai danni del Torino di Vanoli. Sono proprio i toscani ad aprire la partita con il gol alla mezz’ora di Ekong, ma al 74esimo Adams segna il gol del pari riaprendo il discorso qualificazione. (Fcinternews.it)

Torino-Empoli, la diretta della partita di Coppa Italia 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

Live TMW Torino, Vanoli: "Nel percorso possono succedere queste cadute, tenevamo alla coppa" Premi F5 per aggiornare la diretta (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, l'Empoli passa il turno e pesca la Fiorentina: un gol di Haas al 92' elimina il Torino

"Abbiamo un’opportunità di passare contro l’Empoli. Oggi devo fare vedere a tutti il lavoro che porto avanti in settimana. Siamo in tre che non abbiamo perso ancora in Serie A, insieme a Juventus ed Empoli. (Fcinternews.it)

L'Empoli batte 2-1 il Torino e si qualifica agli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 dove affronterà la Fiorentina: decisivi i gol di Ekong e Haas che rendono inutile il momentaneo pareggio siglato da Adams. (Fanpage.it)

Il centrocampista svizzero serve l'assist a Ekong per il vantaggio azzurro contro il Torino, ma - soprattutto - al 92' segna il gol vittoria dopo il pareggio di Che Adams (titolare in coppia con Karamoh). (Calciomercato.com)