La Juventus ha speso 219 milioni e non ha un vice Vlahovic, i primi dubbi sul mercato di Giuntoli

Se ne accorge Libero: oltre il mistero Douglas Luis, Koopmeiners non ha dimostrato di valere 60 milioni, Thuram così così, Nico Gonzalez sempre infortunato La Juventus ha speso 219 milioni e non ha un vice Vlahovic, i primi dubbi sul mercato di Giuntoli Ci hanno messo un po’ ma ora anche i media italiani si accorgono che il mercato della Juventus non è stato poi così scoppiettante, anzi. Scrive oggi Libero (che peraltro è attento a non citare la cessione di Moise Kean alla Fiorentina): Dopotutto, è stata la protagonista del mercato estivo in Serie A, ma la sensazione è che l’enorme budget investito, in totale di 219 milioni di euro (reso possibile anche dagli 82 milioni incassati dalle cessioni), non sia stato destinato esclusivamente a giocatori funzionali dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Juventus si pensa già al calciomercato: gennaio si avvicina sempre di più e Giuntoli vuole puntellare gli uomini a disposizione di Thiago Motta per regalare all’ex allenatore del Bologna una rosa competitiva al punto da archiviare in primis il più presto possibile il piazzamento Champions, e subito dopo, vedendo l’evoluzione della stagione, riportare lo scudetto a Torino. (La Casa di C)

La pausa perle nazionali priverà la Juventus del suo centravanti Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo aveva chiesto il cambio per un problema al flessore nei minuti finali della sfida tra la sua Serbia e la Danimarca. (Liberoquotidiano.it)

Il calciomercato della Juventus si infiamma sull'asse Londra-Torino, con Cristiano Giuntoli protagonista. Perché l'ex ds del Napoli è attualmente a lavoro tra i dirigenti più attivi in Italia e non solo, considerando l'esigenza o forse l'urgenza che ha la Juventus, per il calciomercato invernale. (SpazioJ)

Sabatini: "Errore clamoroso iniziare la stagione con solo Vlahovic centravanti"

Intervenuto nel corso della diretta su TvPlay, il grande ex ha toccato diversi temi in casa bianconera: a cominciare dalla situazione riguardante il reparto offensivo, ma non solo (CalcioMercato.it)

I bianconeri si preparano ad affrontare il Milan alla ripresa del campionato ma nel frattempo pensano anche al mercato di gennaio. "Sos Giuntoli" scrive il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ma quando compri certi giocatori devi conoscere l'almanacco degli infortuni, loro li hanno sempre avuti. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Thiago Motta si dovrà inventare qualcosa, secondo me Yildiz centravanti. (Tutto Juve)