Juventus, Locatelli a DAZN: "Quando l'Inter ha avuto tante occasioni e non ha fatto gol è stato un segnale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In casa Juventus tocca anche a Manuel Locatelli commentare a DAZN il pazzo pareggio di San Siro contro l'Inter: "Se ho detto 'lo sapevo' dopo il pareggio? Sì perché c'era la sensazione che potessimo recuperare nonostante dei gol che potevamo evitare. Ce lo siamo detti a fine primo tempo e poi sono andato da Perin e Pinsoglio in panchina: sono due che danno energia, è bello condividere le emozioni anche con chi non è in campo". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, Locatelli: "Abbiamo un grande centrocampo, Conceicao va troppo veloce" (TUTTO mercato WEB)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport dopo il 4-4 di San Siro fra i bianconeri e l'Inter: "Partita completamente diversa da quelle precedenti? Sì, è stata una partita apertissima, credo che la gente si sia divertita. (Calciomercato.com)

Musica, laboratori e animazione sono stati gli ingredienti principali per la realizzazione della bellissima giornata che si è tenuta ieri presso la villa comunale di Sant’Antimo grazie al progetto “Regala un sorriso con una pizza” organizzato dall’associazione Autismo Campania Onlus. (Impresa Italiana)

(15' e 37' Zielinski, 34' Mkhitaryan, 53' Dumfries; 20' Vlahovic, 26' Weah, 71' e 82' Yildiz) Sommer 5 - Incolpevole sui primi due gol subiti, il dubbio che po (TUTTO mercato WEB)

Da 4-2 al 4-4, dopo tante occasioni per chiudere la partita. Non poteva che iniziare da qui Simone Inzaghi dopo il rocambolesco pareggio nel derby d'Italia contro la Juventus: "Se sono arrabbiato? Tanto, c'è delusione, ma da allenatore devo ripartire e i quattro gol presi saranno motivo di analisi - ha detto a Sky Sport nel post partita -. (Sky Sport)

Così il telecronista: “È un percorso nato con Verona-Napoli, poi Conte ha saputo riportare il Napoli in alto. Le prossime sette partite possono pesare veramente questo Napoli. Borghi: “Conte ha saputo riportare il Napoli in alto” (Terzo Tempo Napoli)