Gasperini: «La velocità dell’Inter dà fastidio all’Atalanta! Sofferto nei primi 10′!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine di Inter-Atalanta Gian Piero Gasperini interviene in conferenza stampa per esprime il proprio parere sulla sfida di San Siro. Le parole del tecnico del club bergamasco. CONFERENZA GASPERINI AL TERMINE DI INTER-ATALANTA Gasperini, quanto è difficile assemblare una squadra quasi nuova, con tanti giocatori nuovi, e creare un gruppo compatto come quello dell'anno scorso? Io ho sempre dovuto rifare da capo, ripartendo molto spesso con squadre molto rinnovate. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
GRANDE SUCCESSO! – La gioia di Federico Dimarco per il 4-0 di Inter-Atalanta: «Primo tempo impressionante, siamo contenti. Sono tornati tanti giocatori scaglionati e ci sta che qualcuno debba ancora riprendere la forma, però siamo contenti di questo ciclo di tre partite. (Inter-News)
ARRIVO A SAN SIRO – Una notte di fine estate, ma l’atmosfera attorno a San Siro è tutt’altro che tranquilla. L’emozione è palpabile, l’aria carica di aspettative e il popolo nerazzurro è pronto a far sentire la propria voce. (Inter-News)
Federico Dimarco è il protagonista del Matchday Programme di Inter-Atalanta. Il centrocampista nerazzurra racconta le emozioni provate nelle ultime importanti stagioni. (Inter-News)
Inter-Atalanta è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-0: questo il tabellino della partita valida per la terza giornata di Serie A 2024-2025. DEVASTANTI! – L’Inter ripete il risultato della scorsa stagione: 4-0 all’Atalanta! Memorabile prestazione della squadra di Simone Inzaghi, che distrugge gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)
Con la terza giornata di Serie A alle porte, Jeda ha fatto il punto sull’avvio di stagione di Lecce e Cagliari, due delle squadre che hanno contraddistinto la sua carriera sportiva. L’ex calciatore brasiliano, in esclusiva ai microfoni della testata News. (Terzo Tempo Napoli)
Il marchio di fabbrica del vantaggio è stato l’attacco alla porta, forza d’urto del Biscione: pennellata di Dimarco, deviazione di Taremi che diventa buona per Darmian: pallone non semplice da gestire, ma il tocco di prima finisce nel sacco alle spalle di Falcone. (SportItalia.it)