Infortunio Carlos Augusto, altro stop nell'Inter: le sue condizioni

Infortunio Carlos Augusto, altro stop nell'Inter: le sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Carlos Augusto – Brutte notizie per l’Inter, c’è da segnalare un nuovo stop in difesa e ancora una volta con Carlos Augusto come sfortunato protagonista. Il duttile laterale brasiliano, infatti, a meno di sorprese sarà assente in Fiorentina-Inter della 14^ giornata. Da Sky riferiscono che si tratti di un affaticamento muscolare e che, per questo motivo, sarà preservato. Nessun rischio, visto che era già reduce da uno stop muscolare. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Giornata decisiva per l'Inter, oggi Simone Inzaghi saprà se potrà contare anche su Acerbi e Frattesi per la sfida di domenica contro la Fiorentina. I due giocatori, che hanno saltato la gara con il Lipsia per infortunio, ieri hanno svolto un buon allenamento, anche se in maniera differenziata. (SOS Fanta)

Una partita molto Archiviata la tre giorni di coppe, ecco che ci si riconcentra sulla Serie A e su una giornata che prevede lo scontro diretto tra Fiorentina e Inter. (Spazio Inter)

Secondo quanto riferito da Sky Sport durante l’allenamento di oggi si è fermato anche il terzo portiere nerazzurro Raffaele Di Gennaro. (Passione Inter)

Inter nei guai: altri tre assenti

Distrazione al bicipite femorale della coscia Quando torna Pavard: il difensore francese starà fermo per un mese, l'Inter ha già un obiettivo per il suo rientro Simone Inzaghi lo aveva previsto nell'imminente post partita col Lipsia. (Spazio Inter)

Secondo quanto riporta Sky Sport, ormai da qualche giorno entrambi hanno ricominciato ad allenarsi e oggi si sono visto dei progressi per quanto riguarda il recupero completo dai rispettivi infortuni. In vista della partita di domenica contro la Fiorentina, sono due i dubbi rimasti a Simone Inzaghi prima di stilare la lista definitiva dei convocati. (fiorentinanews.com)

Nerazzurri ok (Spazio Inter)