Infortunio Carlos Augusto, altro stop nell'Inter: le sue condizioni
Infortunio Carlos Augusto – Brutte notizie per l’Inter, c’è da segnalare un nuovo stop in difesa e ancora una volta con Carlos Augusto come sfortunato protagonista. Il duttile laterale brasiliano, infatti, a meno di sorprese sarà assente in Fiorentina-Inter della 14^ giornata. Da Sky riferiscono che si tratti di un affaticamento muscolare e che, per questo motivo, sarà preservato. Nessun rischio, visto che era già reduce da uno stop muscolare. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre testate
In vista della partita di domenica contro la Fiorentina, sono due i dubbi rimasti a Simone Inzaghi prima di stilare la lista definitiva dei convocati. Riguardano Francesco Acerbi e Davide Frattesi, calciatori alle prese con degli infortuni che li hanno esclusi dalla gara di Champions con il Lipsia. (fiorentinanews.com)
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14^ GIORNATA (Sky Sport)
Come rivela Sky Sport, dopo l'infortunio di Benjamin Pavard, il tecnico Simone Inzaghi potrebbe presto riabbracciare due pedine fondamentali come Francesc (TUTTO mercato WEB)
LA SITUAZIONE – Andrea Paventi ha indicato a Sky Sport il momento attuale dell’Inter, in vista della Fiorentina, comunicando inoltre il recupero di Francesco Acerbi e Davide Frattesi: «L’Inter ci arriva bene. (Inter-News)
Nei giorni scorsi a finire ko erano stati invece Francesco Acerbi e Davide Frattesi che hanno dovuto saltare la partita di martedì sera in Champions League contro il Lipsia. (Passione Inter)
Il terzo portiere nerazzurro si è fermato e potrebbe essere costretto a saltare la sfida del Franchi contro la Fiorentina L’Inter perde Raffaele Di Gennaro. Il terzo portiere nerazzurro è finito in infermeria e potrebbe non essere convocato in vista della trasferta contro la Fiorentina in programma domenica alle 18:00. (fcinter1908)