“Sir Claudio o San Claudio, l’ultima crociata del “nostro” capitano”
Di Sergio Dragone A Claudio Ranieri, da ieri nuovo allenatore della Roma, le cose facili non piacciono. Solo imprese impossibili, come la vittoria in Premier con il tutto sommato modesto Leicester o, più recentemente, la promozione in A di un Cagliari che rischiava di finire in serie C. Ora, chiudendo un cerchio che in realtà sembrava già essere chiuso( “allenerò solo una Nazionale”, aveva detto qualche mese fa), al Sir Claudio viene chiesto l’ennesimo miracolo, risollevare le sorti di un club devastato e ridestare l’entusiasmo dell’immenso popolo giallorosso per quell’”unico grande amore”. (CatanzaroInforma)
Ne parlano anche altri media
Foto Romanews.eu LEGGI ANCHE | Ranieri ha scelto il suo staff: chi sono i quattro collaboratori che porterà a Trigoria (RomaNews)
Nella giornata odierna è arrivata l' ufficialità del ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e nel pomeriggio la squadra ha subito svolto il primo allenamento sotto gli ordini del nuovo mister dopo alcuni giorni di riposo in attesa della nomina del successore di Ivan Juric . (LAROMA24)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Claudio Ranieri ha presentato il suo staff (l’immancabile vice Benetti, il collaboratore Spalla e i preparatori Spignoli e Catalano) e tenuto a rapporto la squadra dove ha ritrovato i suoi ex giocatori del 2019: Pellegrini, Cristante ed El Shaarawy. (Giallorossi.net)
Roma, parte il Ranieri 3.0: quote in salita per l’esordio contro il Napoli, i bookmaker non credono nella rimonta Champions Ora è ufficiale: sarà ancora Claudio Ranieri a guidare la Roma, per la terza volta in carriera, sempre da subentrato. (Calciomercato.com)
Galleria. (LAROMA24)
Una visita alla sede della segreteria organizzativa del laboratorio di eccellenza della lirica italiana (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)