Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: l'attaccante ha iniziato gli esami al ginocchio sinistro

Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: l'attaccante ha iniziato gli esami al ginocchio sinistro Quelle di oggi saranno ore lunghissime in casa Torino, fino al risultato degli accertamenti strumentali che diranno molto su quella che potrà essere l’intera stagione dei granata. Duvan Zapata saprà che cosa è capitato al suo ginocchio sinistro, anche se quella rotazione innaturale capitata sul terreno di San Siro non lascia presumere nulla di buono. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Juve-Cagliari, Teun Koopmeiners sostituito dopo 45 minuti: il motivo è legato ad un problema fisico. All'Allianz Stadium di Torino, la Juventus sta conducendo 1-0 la gara contro il Cagliari. (SpazioJ)

Fonte: Elena Rossin Vagnati e Cairo (Torino Granata)

TORINO BALOTELLI – Quest’oggi Zapata si è sottoposto agli esami strumentali che hanno svelato l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro che lo ha colpito nel corso dell’ultimo match tra Torino ed Inter. (Europa Calcio)

Toro, attesa per Zapata: oggi gli esami strumentali. Gli aggiornamenti LIVE

Non trapela grande ottimismo, ma saranno gli esami delle prossime ore a stabilire il verdetto ufficiale e definitivo. (FantaMaster)

Juve in apprensione per le condizioni di Teun Koopmeiners, che, secondo Tuttosport, oggi dovrebbe sostenere gli esami strumentali per capire di più delle sue condizioni. "Dobbiamo valutarlo e vedere come sta" le parole di Thiago Motta. (SOS Fanta)

L'attaccante colombiano è uscito dal campo in barella, visibilmente dolorante e con le mani sul volto, a causa di un infortunio rimediato al ginocchio sinistro. Sono ore di grande apprensione in casa granata riguardo alle condizioni di Duván Zapata, costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’84' della partita contro l’Inter. (Toro News)