Online il nuovo teaser di "Hanno ucciso l'Uomo Ragno": la serie sugli 883 sbarca su Sky l'11 ottobre

Online il nuovo teaser di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”: la serie sugli 883 sbarca su Sky l’11 ottobre PAVIA – Dopo aver svelato in anteprima per i fan le date del tour negli stadi di Max Pezzali, è finalmente disponibile per tutti il nuovo teaser di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – la leggendaria storia degli 883”, la serie Sky Original diretta da Sydney Sibilia che debutterà l’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now (Radio Gold)

Ne parlano anche altri media

Occorreva un nome che fosse sufficientemente corto, di appena tre lettere, da poter essere inserito sopra una cassetta: 883. Così, in un dialogo tra Max Pezzali e Mauro Repetto, che viene fuori l’idea per il nome del gruppo, prendendo come ispirazione un modello base della Harley-Davidson Iron. (WIRED Italia)

Prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, la nuova serie debutterà l'11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Come nasce una band destinata a diventare un fenomeno? Il nuovo teaser trailer di Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, la serie che racconterà la storia degli 883, ci riporta agli esordi di un progetto diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno generazionale di portata nazionale grazie ai giovani Max Pezzali e Mauro Repetto. (ComingSoon.it)

Dopo aver aperto, in esclusiva per i fan, le tappe dei concerti del tour negli stadi di Max Pezzali, è finalmente disponibile per tutti il nuovo teaser di Hanno Ucciso L'Uomo Ragno - La Leggendaria Storia Degli 883, la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutterà l’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (LO SPECIALE). (Sky Tg24 )

Hanno ucciso l'uomo ragno: tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv sugli 883

Solo su... Max che racconta a Max gli inizi degli 883. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. (Sky Tg24 )

Mentre Max Pezzali continua a fare il tutto esaurito (o quasi) negli stadi di tutta Italia con il suo tour estivo dedicato alle hits della sua carriera, Sky ha rilasciato il nuovissimo teaser trailer di Hanno ucciso l'uomo ragno - La leggendaria storia degli 883, serie tv che racconterà la nascita e l'ascesa degli 883, band formata dallo stesso Pezzali insieme a Mauro Repetto, colonna sonora degli anni Novanta e oggi simbolo di una forte nostalgia per un tempo dorato che forse non c'è più. (il Giornale)