Uomini selfie ossessionati? Ricerca: potrebbero avere tratti psicopatici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mainfatti.it SALUTE

Uno studio condotto da alcuni ricercatori della Ohio State University, pubblicato sulla rivista Personality and Individual Differences, rivela che gli uomini tra i 18 e i 40 anni di età che hanno l'abitudine di pubblicare sui social network molti selfie presentano ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare, chi pubblica spesso dei selfie sui social network corre un maggior rischio di avere dei... Sicuramente ‘selfie’ è stata la parola chiave del 2014, quella che ben mette in evidenza i tempi egocentristi e narcisisti in cui viviamo. (Psicozoo)

Secondo una ricerca condotta presso l'Ohio State University, postare continui selfie su social network e web potrebbe indicare narcisismo, se non proprio un ... (NextMe)

Le maschere pitturate saranno poi vendute durante le sfilate dei carri e gli introiti destinati alle attività didattiche (Umbria24)

(AGI) - Roma, 9 gen. - "Scappate dagli uomini che si fanno i selfie". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uomini e selfie: sullo sfondo problemi psichiatrici 09/01/2015 - Se siete amanti dei selfie, dell'esibizionismo, e non fate altre che armeggiare con il vostro smartphone, e siete uomini, attenzione: il vostro stile di vita potrebbe celare problemi psichiatrici di fondo. (Centro Meteo Italiano)

Secondo uno studio americano, che ha coinvolto 800 persone di sesso maschile, sono egoisti e con tratti anti-sociali. L'attore americano James Franco è molto attivo sui social dove pubblica tanti selfie. (LetteraDonna)