Palladino: “Richardson diventerà un gran giocatore. Kean con la Roma? Difficile”

Palladino: “Richardson diventerà un gran giocatore. Kean con la Roma? Difficile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il commento poco dopo la fine della partita in Svizzera, vinta sul San Gallo Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria per 2-4 sul campo del San Gallo in Conference League (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione VN 24 ottobre - 21:52 1-0 all'intervallo in favore del San Gallo: la seconda partita di Conference League della Fiorentina si stava mettendo davvero male, e ovviamente Raffaele Palladino, prima della ripresa, aveva studiato una serie di accorgimenti per provare a riequilibrare le cose. (Viola News)

Sergio Pace Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 21:54) L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha commentato la vittoria ottenuta sul campo del San Gallo in Conference League (DerbyDerbyDerby)

"Sono contento per il gol e per aver vinto perché era un avversario difficile da battere, abbiamo fatto bene vincendo alla fine. Erano tutti contenti per me, come lo sono io. Dobbiamo spingere ancora per vincere. (fiorentinanews.com)

Conference League, poker della Fiorentina in casa del San Gallo

La faccia nascosta del poker in Svizzera Oggi la Svizzera offre un vasto ventaglio di possibilità per giocare a poker, un netto cambiamento rispetto a qualche anno fa. Che sia per piacere o per professione, giocatrici e giocatori vedono la promessa di grandi vincite, ma corrono anche il rischio di perdere tutto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

SAN GALLO (4-3-1-2) : Ati-Zigi 6; Vandermersch 6, Ambrosius 6 (25' Vallci 5.5), Stanic 5.5, Yannick 5.5; Gortler 6.5 (38' st Stevanovic sv), Jordi Quintillà 6.5, Csoboth 5.5 (18' st Witzig 5.5); Toma 6; Geubbels 5.5 (38' st Cissé sv), Mambimbi 6.5 (18' st Akolo 5.5). (Gazzetta del Sud)

Fiorentina a punteggio pieno dopo il secondo turno di Conference League grazie al successo per 4-2 sul terreno del San Gallo. Nella ripresa i cambi di Palladino hanno però ribaltato il match, con le reti dello stesso Quarta (5') e la doppietta di Ikoné (9' e 25'). (Il Mattino di Padova)