Liam Payne, la morte del leader degli One Direction e la reazione dei Millennials

Liam Payne, la morte del leader degli One Direction e la reazione dei Millennials
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte del cantante inglese e il clamore generato raccontano anche tante altre storie: la particolare genesi degli One Direction, il declino delle boyband, ma anche quanto le boyband siano state rilevanti nella formazione sentimentale delle Millennials (Sky Tg24 )

Su altri media

Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO/A alle PULIZIE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le risorsa selezionata si occuperà della pulizia, del riordino e della sanificazione. residenza o domicilio vicina al posto di lavoro; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cassidy aveva parlato per la prima volta della tragica scomparsa dell’ex membro degli One Direction la scorsa settimana, esprimendo via Instagram tutto il suo dolore e la sua incredulità per la perdita del compagno: «Sono completamente smarrita e niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale», aveva scritto nelle Stories. (Vanity Fair Italia)

Liam Payne e i talent, il successo, la droga e la morte: quando sarà il momento di rivedere le regole dello show business nella musica?

SEDE DI LAVORO: Perugia Orario di lavoro part time(2 h settimanali) da svolgersi il giovedì in uno dei seguenti orari: 6.30-8.30 o 12-14 o 18-20. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La compagna di Liam Payne, il membro degli One Direction recentemente scomparso, Kate Cassidy aveva lasciato solo il fidanzato poco prima della sua morte. (ilmessaggero.it)

Questo monito ha ispirato generazioni di giovani che sognavano una carriera artistica, ricordando che il cammino verso il successo richiede studio, dedizione e costanza, ben oltre le luci della ribalta. (MOW)