FIAT Grande Panda, partono gli ordini ma non in Italia. Solo Francia e Paesi Bassi

FIAT Panda, gli ordini della nuova elettrica sono stati aperti ufficialmente ma non in Italia. Infatti, si parte da Francia e Paesi Bassi. Può sembrare strana questa scelta da parte della casa automobilistica ma dietro c'è un motivo ben preciso. Infatti, FIAT spiega che si è voluto privilegiare questi mercati per dare l'opportunità ai clienti di usufruire degli incentivi governativi locali. Insomma, vista la disponibilità degli incentivi, l'avventura della nuova Panda parte da questi due Paesi. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Il modello offre una batteria da 44 kWh, un motore da 113 CV e un’autonomia di 320 km, con dotazioni tecnologiche come frenata automatica e sistemi multimediali avanzati. In futuro, sarà disponibile anche una versione mild hybrid a benzina, con un prezzo inferiore ai 19.000 euro. (Autoappassionati.it)

I numeri. (Quattroruote)

Galleria fotografica: I clienti francesi e olandesi possono ora ordinare la nuova citycar della Fiat, solo nella sua variante elettrica, accedendo in questo modo agli incentivi proposti dai rispettivi governi. (AlVolante)

La Fiat Grande Panda si può ordinare...ma non in Italia

Parte dalla Francia e dall’Olanda la commercializzazione della nuova Fiat Panda, che è ora ordinabile nei due paesi europei in attesa di estendere la sua presenza anche negli altri mercati (nei concessionari italiani dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2025). (AlVolante)

La Fiat ha aperto gli ordini per la nuova Panda elettrica in Francia e Olanda, senza ancora rivelare i prezzi. Le versioni disponibili sono La Prima e Red, con listini che partono sotto i 25.000 euro. (Tom's Hardware Italia)

La FIAT Panda è ora disponibile nelle versioni citycar e B-SUV, e presto arriverà una nuova variante. Ecco i particolari sul modello. (QuattroMania)