Basket in lutto, addio a Janis Timma. Si è suicidato a 32 anni dopo il divorzio dalla cantante ucraina Anna Sedokova

Più informazioni:
Ucraina

Fontecchio: "Rappresentare l'Italia è un onore e una grande responsabilità" Il basket piange la scomparsa prematura di Janis Timma, trovato morto in un hotel nel centro di Mosca a soli 32 anni di età. Sul cellulare, rinvenuta al suo fianco, campeggiava un messaggio mandato alla ex-moglie, la famosa cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. La coppia, sposatasi nel 2020, aveva attraversato una lunga crisi culminata con il divorzio ufficializzato lo scorso 9 dicembre. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Janis Timma, lettone di 32 anni, è morto a Mosca: le autorità ritengono che si sia trattato di un suicidio. Il divorzio da Anna Sedokova e la depressione Timma era conosciuto in Russia anche per essere l’ex marito della cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. (Quotidiano Sportivo)

1 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Il dolore per la fine del matrimonio con Anna Sedokova A parlare di probabile suicidio sono le autorità locali russe. (Virgilio Notizie)

La morte di Janis Timma: in lutto il basket lettone, il pensiero di Porzingis

Dopo le ultime esperienze col Monbus Obradoiro nella Liga 2024, Timma si era trasferito in Russia per giocare in una squadra 3x3. 32 anni, 5 dei quali trascorsi in Eurolega con le maglie di Baskonia, Olympiacos, Khimki e UNICS Kazan, il lettone avrebbe commesso suicidio, con cause e modalità ancora da accertare. (Sport Mediaset)

E’ morto Janis Timma. Il giocatore di basket lettone è stato trovato senza vita all’interno di un edificio del centro di Mosca e la causa più probabile del decesso è quella del suicidio. Lo riporta la Tass. (LAPRESSE)

Kristaps Porzingis ha inizialmente espresso la speranza che queste notizie non fossero vere: "No, per favore dimmi che non è vero", il suo primo tweet. Poi ha reagito scrivendo: "La connessione umana è la pietra angolare della nostra salute mentale. (Pianetabasket.com)