Mercato Juventus, novità sul fronte Danilo: la scelta sul suo futuro

Alla Juventus tiene col fiato sospeso l'argomento calciomercato, da cui arrivano importanti aggiornamenti: c'è la decisione di Danilo. Nonostante le emergenze che sin dallo scorso agosto hanno reso questo avvio di stagione complicato, la Juventus si muove anche sul mercato in uscita. Anche se le competizioni da disputare quest'anno (SpazioJ)

Su altre testate

Zazzaroni: "Danilo al Napoli? Ci andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio" (Tutto Napoli)

In questo caso il problema potrebbe essere l’ingaggio del capitano della Roma. Su Giacomo Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che coinvolgono il numero 81 azzurro (CalcioNapoli24)

Danilo via a gennaio? Cosa filtra Il difensore tuttavia avrebbe rispedito al mittente le offerte per tornar Tuttavia stando a quanto riferisce Tuttosport il difensore brasiliano potrebbe lasciare Torino già nel corso della sessione di mercato di gennaio. (ilBianconero)

Da Torino: "La Juventus cederebbe Danilo al Napoli solo in un caso"

Lo scambio Danilo-Raspadori tra Juventus e Napoli sembrerebbe destinato a saltare in via definitiva: stando a quanto riportato da "Il Mattino", il club partenopeo non sarebbe assolutamente disposto a risolvere un problema ai bianconeri cedendogli l'attaccante classe 2000, nonostante quest'ultimo sia poco utilizzato da Antonio Conte. (Tutto Juve)

A causa dell’assenza dalle coppe, diversi giocatori del Napoli faticano a trovare spazio e un minutaggio soddisfacente. Ad esempio, l’attaccante della Nazionale italiana Giacomo Raspadori chiede di giocare di più, ma con quest’assetto tattico e quest’equilibrio è davvero complesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La società azzurra avrebbe messo nel mirino il difensore ora in forza alla Juventus in vista della sessione invernale di gennaio. Da Torino: "La Juventus cederebbe Danilo al Napoli solo in un caso" (AreaNapoli.it)