Nozze vip tra Simona Ventura e Giovanni Terzi

Rimini. Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno detto sì. Super Simo e il giornalista sono stati uniti in matrimonio dal presidente uscente dell’Emilia Romagna, ed eurodeputato, Stefano Bonaccini, al Grand Hotel di Rimini. Il matrimonio avviene nello stesso weekend che accende la riviera romagnola con la Notte Rosa. Prima il rito civile nella location che richiama alla memoria amarcord felliniani, poi la grande cena con 200 invitati. (Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri media

"Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata", una delle promesse di Simona Ventura che si interrompe commossa "... (la Repubblica)

La Riviera Romagnola si sta tingendo di rosa, Rimini si appresta ad ospitare anche l’ennesimo matrimonio vip di questa estate 2024. (Corriere della Sera)

Oltre 200 invitati e uno di questi, il giornalista Gianluigi Nuzzi, ha regalato al web la scena più commovente, il sì pronunciato all’altare. Le nozze di Simona Ventura Un’estate colma di matrimoni Vip, non c’è che dire. (DiLei)

Simona Ventura e l'abito da sposa scelto per il matrimonio da favola a Rimini con Giovanni Terzi

RIMINI. Uno dei matrimoni più attesi dell’estate. Vip, fotografi, curiosi, tutto quello che la favola di un grande personaggio dello spettacolo prevede: fiori d'arancio per Simona Ventura, che oggi a Rimini si è sposata con il giornalista Giovanni Terzi. (Gazzetta di Modena)

Alla fine il fatidico giorno è arrivato. Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno pronunciato il tanto aspettato «sì». (ilmessaggero.it)

Sotto un tripudio di ortensie nell’allestimento curato sin nel più piccolo dettaglio dal famoso wedding planner e amico Enzo Miccio, la conduttrice ha detto sì allo scrittore. Questo il look scelto da Simona Ventura che oggi, 6 luglio 2024, ha detto sì nel giardino del Grand Hotel di Rimini a Giovanni Terzi, da sei anni suo inseparabile compagno. (il Resto del Carlino)