Juric punta subito sul 3-4-2-1: Dybala e Pellegrini sulla trequarti, Celik ed El Shaarawy a tutta fascia
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La grande certezza della Roma di Ivan Juric è il fatto che verrà schierata con la difesa a tre. Il modulo base del tecnico sarà molto probabilmente il 3-4-2-1 con due trequartisti dietro la punta. La formazione più gettonata oggi dai quotidiani per l’esordio di stasera dovrebbe essere quella con Mancini, Ndicka e Angelino nei tre di difesa, Celik ed El Shaarawy a tutta fascia, Konè e Cristante in mediana e Dovbyk di punta, con Dybala e Pellegrini ad agire alle sue spalle. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri media
La Roma si prepara al prossimo incontro di campionato e molto probabilmente ci si troverà con una formazione diversa. Ecco tutti i dettagli (Mondo Udinese)
Settimana di fuoco in casa Roma , caratterizzata soprattutto dall’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina giallorossa e dalle clamorose dimissioni della CEO Lina Souloukou . (LAROMA24)
Fonte: grafica a cura di Lorenzo Consorti foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)
Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020 (TUTTO mercato WEB)
La Roma ha vinto 18 delle ultime 22 sfide contro l'Udinese in Serie A (1N, 3P) – nel periodo (dalla stagione 2013/14), i bianconeri sono stati la squadra contro cui i giallorossi hanno vinto più partite (18) e collezionato più clean sheet (11). (Sky Sport)
La Roma non ha ancora vinto alcuna partita in questa Serie A (3N, 1P) e potrebbe restare a secco di successi nelle prime cinque gare stagionali nel massimo campionato solo per la terza volta nella sua storia, dopo il 1984/85 (4N, 1P con Sven-Göran Eriksson alla guida) e il 1974/75 (2N, 3P con Nils Liedholm in panchina). (Fantacalcio ®)