Uccise Daniela Circelli in via Tiburtina e fuggì senza soccorrerla: arrestato il 26enne pirata della strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

E' un egiziano di 26 anni il pirata della strada che la notte del 9 settembre scorso ha investito e ucciso sulle strisce pedonali Daniela Circelli, 39 anni, madre di due ragazzi, che si stava recando al lavoro nel magazzino Amazon di Settecamini. I carabinieri della compagnia di Tivoli, coordinati dalla Procura, hanno arrestato il giovane condotto in carcere a Rebibbia, accusato di omicidio stradale, omissione di soccorso e calunnia. (Corriere Roma)

Su altre fonti

L’uomo, un trentenne gioiese, ha attratto le attenzioni dei militari in quanto sui propri profili social pubblicizzava un’attività commerciale non meglio specificata, indicando anche orari di reperibilità e periodi di ferie. (Corriere di Lamezia)

E' stato arrestato questa mattina il pirata della strada che, lo scorso 9 settembre, ha investito e ucciso l'imprenditrice Daniela Circelli mentre attraversava la strada in via Tiburtina a Tivoli e ha... (Virgilio)

Daniela, giovane mamma e imprenditrice, stava attraversando le strisce pedonali sulla via Tiburtina a Tivoli Terme intorno alla mezzanotte dell’8 settembre, diretta verso il lavoro presso la sede Amazon di Settecamini, quando è stata colpita dalla Volkswagen Golf guidata dal 26enne. (AbitareaRoma)

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 26enne egiziano gravemente indiziato dei reati di omicidio stradale, omissione di soccorso e calunnia. (Tiscali Notizie)

Nella mattinata di ieri, gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Cassino, con la preziosa collaborazione del Reparto Cinofili di Nettuno e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, nel corso di straordinari servizi di controllo del territorio disposti dal Questore Morelli, in due distinte operazioni, hanno arrestato due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Frosinone News)

Quando i militari si sono recati nell’appartamento l’hanno rintracciata in casa incurante della misura cautelare da cui era già gravata a seguito del precedente arresto e che le imponeva il divieto di dimora nella citata abitazione. (Frosinone News)