Checco Zalone si separa dalla compagna Mariangela Eboli dopo diciotto anni

Si erano conosciuti all'Hangar, locale di Casamassima, in provincia di Bari, dove Checco Zalone esordì sul palco di Zelig off: lui era alle prime battute da comico, lei era la ragazza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sebbene da tempo circolassero voci di crisi tra i due e a Zalone fossero stati attribuiti flirt mai confermati, a quanto racconta Dagospia, ora c'è vera e propria maretta tra Luca e Mariangela Eboli, la sua storica compagna, pugliese di Triggiano, da quasi vent'anni al suo fianco e mamma delle loro due bambine, Gaia e Greta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi anche Tanti auguri a Checco Zalone. Il tema natale di un Gemelli irresistibile Il comico ha più volte raccontato di come fosse nato l’amore tra lui e la compagna Mariangela Eboli: si erano conosciuti in una pizzeria dove lei si esibiva come cantante. (Io Donna)

Le voci sulla crisi tra il comico e la compagna giravano già da tempo, ma è stato il sito Dagospia a dare una conferma alla rottura. Dopo 18 anni di amore (e intrecci anche lavorativi) è finita la storia tra Checco Zalone e Mariangela Eboli. (OGGI)

Checco Zalone e Mariangela Eboli, è addio dopo le voci di crisi

Checco Zalone è un comico, showman, attore, cabarettista, imitatore, cantautore, sceneggiatore e regista italiano di talento che da anni fa divertire il suo grande pubblico che lo segue da sempre. L’intensità dell’affetto che i fan nutrono per lui è la medesima dal suo esordio, indimenticabili sono state le sue imitazioni a Zelig, come i suoi film che hanno fatto il boom al botteghino. (iFood)

Il 2024, anno di stelle, di inflazioni e cuori... spezzati. (ilgazzettino.it)

Negli ultimi anni abbiamo assistito a svariate separazioni, spesso particolarmente complesse. Ora, stando a quanto svelato da Dagospia, tocca purtroppo a Checco Zalone e Mariangela Eboli. (DiLei)