Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: «Il secondo posto di Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca? Non è la mia classifica»

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: «Il secondo posto di Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca? Non è la mia classifica»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

La finale di Ballando con le Stelle continua a far discutere a distanza di giorni. Ospiti da Massimiliano Ossini a UnoMattina, Carolyn Smith, Rossella Erra, Samanta Togni e Veera Kinnunen ha commentato il podio e le donne di Ballando sembrano avere la stessa idea comune: «Federica Nargi avrebbe meritato il secondo posto». La vittoria di Bianca Guaccero non è stata messa in discussione, tutte hanno concordato che fosse il giusto finale di una gara pressoché perfetta. (leggo.it)

Su altre testate

Federica Pellegrini ha conquistato il secondo posto a Ballando con le Stelle e a distanza di qualche giorno dalla Finale del dancing show ha lanciato una stoccata alla giuria del programma. (ComingSoon.it)

Adesso a pronunciarsi sulla finale di Ballando con le stelle è Carolyn Smith. (Today.it)

Anche Carolyn Smith, giudice del programma, non ha nascosto le proprie preferenze sul podio: "Felice per Pellegrini ma Nargi meritava di più". (Fanpage.it)

Ballando con le stelle, Federica Pellegrini: 'Secondo posto ingiusto? Decide pubblico'

La vincitrice indiscussa è stata Bianca Guaccero che, insieme al maestro Giovanni Pernice, con cui ora è nata anche una storia, ha unito tutti. Non sono mancate, però, le polemica sullo spareggio per il secondo posto. (MOW)

L'ex nuotatrice si è infatti piazzata al secondo posto della classifica ma i voti arrivati su Instagram sembrano non essere riusciti a convincere appieno i telespettatori più attenti, che hanno notato un dettaglio che fa un po' storcere il naso sulla 'medaglia d'argento' conquistata dalla coppia. (ilmessaggero.it)

Federica Pellegrini, in coppia con Pasquale La Rocca, ha chiuso al secondo posto nell'edizione 2024 di Ballando con le stelle. Nel... (Virgilio)