Paola Caruso in lacrime a Verissimo: «Il mio bambino dovrà portare il tutore per tutta la vita, sono disperata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Caruso ha raccontato a Verissimo le condizioni di salute del suo bambino Michele al quale era stato iniettato un farmaco non adatto ai bambini, che gli ha causato la paralisi del nervo sciatico. La showgirl, che durante l'intervista con Silvia Toffanin, ha sempre pianto, ha detto che suo figlio dovrà portare un tutore per tutta la vita perché anche se la gamba ha recuperato un po' la motorietà, il piede non si muove più. (ilmattino.it)
Su altri media
“Mi sento impazzire. Non riesco a perdonarmelo. Mio figlio sta pagando per una decisione che ho preso io” La showgirl 38enne rivela tra le lacrime che Michelino non è migliorato (Gossip News)
Oggi Michele continua ad essere un vulcano di idee e di passione per il proprio lavoro e a confermarlo è la prossima apertura della seconda sede nel quartiere Richmond Anche l’insegna è una genialata, “Napoli on the road”, uno street food che rimanda immediatamente ai sapori di una terra lontana. (Caserta Web)
Lui ogni giorno mi dice: 'Mamma, ma non dovrò portare per tutta la vita il tutore, vero?'. Io gli dico di no ma è una bugia" (Il Fatto Quotidiano)
' DI LETTURA (Perizona)
L'attacco sui social Gli haters non credono che suo figlio sia malato, dicono che dalle foto si vede benissimo che cammina e pensano che si stia solo facendo pubblicità sulla pelle del povero bambino, insinuando che si stia inventando tutto o che stia ingigantendo il problema di salute di cui soffrirebbe il bambino dopo un viaggio in Egitto. (ilgazzettino.it)
Paola Caruso è stata ospite a Verissimo per parlare della malattia di suo figlio Michele, che ha accusato una lesione al nervo sciatico a causa di un caso di malasanità in Egitto. Dopo l’intervista della showgirl al programma tv sui social si è scatenata una bufera. (Notizie.it )