Europei – Spagna-Italia: in curva le bandiere di Isola del Liri e della gemellata Caledon

Edicola 21 Giugno – Le prime pagine dei quotidiani nazionali La rassegna stampa di oggi è offerta da:... Europei – Spagna-Italia: in curva le bandiere di Isola del Liri e della gemellata Caledon C’è anche un po’ di Canada insieme ad Isola Del Liri questa sera in occasione della partita Spagna – Italia degli Europei 2024 in Germania. Anche questa sera i ragazzi... Civitavecchia – 6 milioni dalla Regione per edilizia residenziale, la soddisfazione di Ciacciarelli La Giunta Regionale del Lazio ha programmato il finanziamento a favore dell’Ater Comprensorio di Civitavecchia per l’acquisto di un immobile, sito nel territorio della cittadina, da destinare a Edilizia Residenziale... (TG24.info)

Su altri giornali

A poche ore dalla sfida tra Italia e Spagna a Gelsenkirchen, in Germania, per gli Europei 2024, in citta' si respira grande entusiasmo in un clima di festa tra tifosi italiani e spagnoli, riuniti insieme nel centro citta' per un tripudio di canti e colori. (Il Mattino di Padova)

Di Pasquale Golia Il cielo sopra la città di Gelsenkirchen è cupo ma a poche ora dall’inizio del match tra Italia e Spagna è già festa nel fan Village allestito nell’ex area industriale ex Nordstern. (Il Vibonese)

L’amaro più amato accende la festa a Iserlohn al Festival "Benvenuta Italia" per sostenere la nostra Nazionale: «Abbiamo scelto di andare in trasferta proprio nella città dove alloggiano i giocatori per dare tutto il nostro sostegno alla squadra» (LaC news24)

Vecchio Amaro del capo tifa Azzurri con gli italiani in Germania

"Le delegazioni di polizia straniere, comprese quelle italiane, sostengono la polizia tedesca sia all'Ipcc 2024 a Neuss che direttamente nelle singole sedi come delegazioni mobili di polizia. Questo sostegno locale e' ovviamente particolarmente importante quando gioca la rispettiva squadra nazionale". (Sport Mediaset)

Un po’ di Salerno e provincia nella sfida tra Spagna-Italia valida per la seconda giornata dei gironi degli Europei di calcio in Germania. In particolare presenti i supporter tricolori di Angri che così come sottolineano sulla propria pagina Facebook hanno raggiunto la 128esima presenza al seguito degli azzurri. (la Città di Salerno)

Ore 18, davanti all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, iniziano a radunarsi i primi tifosi in vista di Spagna-Italia. Così com'è aumentato l'entusiasmo, come si evince dalle immagini a seguire di un gruppetto di tifosi azzurri che intonano cori anche contro i rivali e rispolverano persino 'Notti Magiche'. (Fcinternews.it)