Il fisco vuole 29 milioni di euro da Olivia Paladino, compagna di Giuseppe Conte. Bomba debiti sul Grand hotel Plaza, che raddoppia il rosso e rischia di chiudere

Anche il revisore dei conti ha espresso dubbi sulla tenuta dei conti del gruppo posseduto dalle figlie dell’immobiliarista Cesare Paladino. Perde anche con la moda delle Sorelle Fontana Ci è voluto quasi un anno per approvare il bilancio 2023 fra mille difficoltà, ma alla fine il 5 dicembre scorso l’assemblea della società che gestisce il grand HotelHotel Plaza a Roma è riuscito a farcela mettendo a nudo la bomba finanziaria che rischia di travolgere la proprietaria, la compagna del leader M5s Giuseppe Conte, Olivia Paladino e la sorella Cristiana con cui divide il controllo. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

«Il fisco vuole 29 milioni di euro da Olivia Paladino», nota per essere compagna dell'ex premier Giuseppe Conte. Sotto la lente il bilancio 2023, finalmente approvato "fra mille difficoltà", relativo all'attività di famiglia, il grand HotelHotel Plaza, che «raddoppia il rosso e rischia di chiudere». (ilmessaggero.it)

Le due donne condividono il controllo dell’impero immobiliare fondato dal padre Cesare, travolto però adesso da debiti e tasse non pagate proprio nel periodo in cui Conte era presidente del Consiglio. (La Stampa)

Il nodo della questione è l'hotel Plaza di Roma o, meglio il bilancio: quello del 2023 è stato approvato lo scorso 5 dicembre e, come riferisce il sito Open, sono emerse le gravi criticità che rischiano di travolgere la proprietà dell'hotel, in capo proprio alla compagna dell'ex presidente del Consiglio e a sua sorella Cristina. (il Giornale)

Il fisco chiede 29 milioni a Olivia Paladino, compagna di Conte e proprietaria del Grand hotel Plaza

Una bomba finanziaria rischia di travolgere Olivia Paladino, compagna di Giuseppe Conte, e la sorella di Olivia. Un retroscena diffuso da Open ricostruisce la vicenda: la società che gestisce l’Hotel Plaza, in cui Olivia si occupa di pubbliche relazioni ed eventi, è controllata dalla Immobiliare Roma splendido, proprietaria delle mura dell’hotel e trasformata a partire dal primo gennaio 2024 nella holding di controllo di tutto il gruppo. (Liberoquotidiano.it)

Il mega inciampo con i conti e il fisco lo rilancia Open online: il grand HotelHotel Plaza a Roma, il gruppo posseduto dalle figlie dell’immobiliarista Cesare Paladino, tra cui Olivia compagna dell'ex premier Giuseppe Conte, dopo aver chiuso il bilancio 2023 con molte difficoltà economiche rischia di dover coprire un ammanco di 29 milioni di euro. (Corriere Roma)

È quanto riporta Open che ha visionato il bilancio 2023 della società “Unione esercizi alberghi di lusso srl”, controllata dalla Immobiliare Roma Splendido, proprietaria delle mura dell’hotel e trasformata nella holding di controllo di tutto il gruppo anche grazie alle fusioni con le altre società immobiliari del piccolo impero fondato da Cesare Paladino (padre di Olivia). (Il Fatto Quotidiano)