Gazzetta - Da seguire sempre la pista Skriniar

Come riferisce Gazzetta, da seguire sempre Skriniar in prestito, vecchia conoscenza nerazzurra ora al Psg. Il centrale slovacco fa parte della categoria degli scontenti: a Parigi gioca col contagocce (due presenze in Ligue 1 finora, per un totale di 111 minuti) e a gennaio potrebbe voler cambiare aria. In quel caso la Juventus ci penserebbe, a patto però che si trovi una soluzione per l’ingaggio, visto che 10 milioni di euro sono fuori budget per la Signora. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La squadra allenata da mister Thiago Motta è riuscita fino (SpazioJ)

Da protagonista ed intoccabile in nerazzurro, il centrale slovacco ha trovato progressivamente sempre meno minuti dal suo arrivo a Parigi. (FantaMaster)

Non a caso l'ex-Inter è oggi uno degli obiettivi di mercato di tantissimi club anche italiani, come ad esempio la Juventus, anche in vista di gennaio. Il difensore slovacco è tornato a parlare dal ritiro della nazionale e, ai microfoni di Sport Aktuality ha ribadito di non essere felice al Paris Saint Germain dove Luis Enrique non lo vede e gli sta concedendo pochissimo spazio. (Calciomercato.com)

Osimhen: Il trasferimento in prestito al Galatasaray

Skriniar-Juventus, la situazione APERTURA DI SKRINIAR - "C'è una campanella che continua a suonare, c'è un giocatore che Grave; quello di Milan Skriniar, fuori dal progetto del Psg. (ilBianconero)

Ortiz Juve, idea dal Brasile. Il pupillo di Giuntoli è il colpo per gennaio? Cifre e dettagli: tutto quello che c’è da sapere (Juventus News 24)

Osimhen ha ammesso di aver avuto contatti con altri club prima di decidere di trasferirsi in Turchia, ma ha scelto il Galatasaray ispirato anche dal suo idolo Didier Drogba, ex stella del club. Victor Osimhen, attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, è attualmente in prestito al Galatasaray fino a giugno. (Terzo Tempo Napoli)