Roma, i convocati per l'Union Saint Gilloise|Europa League
Roma, i convocati per l'Union Saint Gilloise 2 ore fa Di seguito la lista dei calciatori convocati da parte di Ivan Juric, allenatore della Roma, in vista del match di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, partita valida per la quarta giornata della 'Fase Campionato' e in programma domani sera alle 21 allo Stade Joseph Marien di Bruxelles. Di seguito l'elenco completo dei convocati giallorossi: Portieri - Marin, Ryan, Svilar. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ivan Juric, nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio – visto anche il probabile arrivo dei Friedkin nella Capitale nei prossimi giorni – che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (Quotidiano del Sud)
"Quale può essere il problema di questa squadra? La prima cosa è che siamo stati un po' sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio. Ci stiamo ancora un po' adattando, però secondo me andrà meglio molto presto. (Fantacalcio ®)
Riuscirà a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. (ilmessaggero.it)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro i belgi dell’Union Saint-Gilloise. Queste le dichiarazioni del portiere della Roma sulla partita di domani e sul momento difficile vissuto dalla squadra giallorossa: (Giallorossi.net)
La Roma scende in campo domani sera alle 18.45 contro l’Union Saing-Gilloise per continuare a rincorrere le posizioni che valgono la qualificazione diretta agli ottavi di Europa League. Accanto all’allenatore Ivan Juric in conferenza stampa dal King Baudouin Stadium c’era Mile Svilar, che in Belgio è di casa avendo la nazionalità. (CalcioMercato.it)
Saint-Gilles 6 novembre 2024 - La Roma va a caccia di punti importanti per confermarsi ai più alti livelli di calcio europeo, ma per farlo deve cominciare a superare il suo più grande limite: il mal di trasferta. (Quotidiano Sportivo)