Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli: stasera un audio inedito di Emanuela Orlandi

Nella prima serata di Rai 3 di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto, lo storico programma dedicato alle persone scomparse e agli appelli di chi le cerca condotto da Federica Sciarelli. Tante le storie che saranno raccontate e le voci che saranno ascoltate, così come saranno numerose le segnalazioni di casi di scomparsi e le testimonianze. Non mancheranno, proprio questa sera, grandi misteri che cercano da anni la verità. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mistero di Chiomonte Scomparsa di Emanuela Orlandi: l’audio inedito (Virgilio Notizie)

L'audio inedito di Emanuela Orlandi La trasmissione Chi l’ha visto? continua a parlare della scomparsa di Emanuela Orlandi, scoprendo nuovi dettagli a 41 anni dall’inizio del caso mai risolto. (Virgilio Notizie)

Chi l'ha visto? è tornato in onda con la puntata del 3 luglio 2024: in studio, Federica Sciarelli si è occupata di diversi casi di cronaca, tra cui quello di Alex Marangon e di Emanuela Orlandi. Insieme a lei, Pietro Orlandi, il fratello che non ha mai smesso, nemmeno per un giorno, di occuparsi della scomparsa della giovane Emanuela. (DiLei)

Chi l'ha visto? L'audio inedito: la voce di una ragazza, svolta nel caso Orlandi

Il primo caso della nuova puntata di "Chi l'ha visto?" riguarda la scomparsa di Emanuela Orlandi, un mistero che tormenta l'Italia da oltre quarant'anni. Federica Sciarelli torna questa sera, mercoledì 3 luglio, su Rai 3, con una nuovapuntata di “Chi l'ha visto?”. (Today.it)

(Adnkronos) – Nel mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi c’è anche la telefonata di un uomo che fa sentire ai familiari la voce di una ragazza: parte di questo audio non era stata mai trasmessa. Era Emanuela Orlandi? L’audio sarà riproposto nella puntata di ‘Chi l’ha visto?’, condotta da Federica Sciarelli, in onda domani, mercoledì 3 luglio, alle 21.20 su Rai 3. (OglioPoNews)

Altro giro, altra corsa, altro mistero, altro dettaglio. Altro. Da ormai 41 anni la scomparsa di Emanuela Orlandi è tutta un susseguirsi di piste, ipotesi, rivelazioni e indagini che, finora, non hanno portato a nulla o, quantomeno, non hanno risolto il caso. (Liberoquotidiano.it)