Muore dopo 8 giorni lasciata su una barella. Indagini nell'ospedale di Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non riesce a darsi pace Romina Gelardi per via di quanto accaduto qualche giorno fa alla madre, tragicamente deceduta in ospedale a Palermo a causa di una gestione dell'emergenza che ha lasciato più di qualche dubbio nei parenti della vittima. La signora Maria Ruggia, di 76 anni, era stata costretta a recarsi al pronto soccorso del "G.F. Ingrassia" a causa di un'inappetenza eccessivamente prolungata alla quale si era aggiunta una forte e persistente nausea (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
«Hanno lasciato mia madre su una barella del pronto soccorso dal 10 dicembre al 18 dicembre». A parlare è Romina Gelardi, che ha presentato una denuncia in seguito alla morte della madre di 76 anni, Maria Ruggia, avvenuta all’interno dell’ospedale di Ingrassia, a Palermo (Open)
A parlare è Romina Gelardi che ha presentato una denuncia per la morte della madre Maria Ruggia. Il 20 dicembre è morta». (Corriere della Sera)
Finisce in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell’Agrigentino, morta all’ospedale Ingrassia di Palermo dopo essere stata tenuta su una barella del pronto soccorso per 8 giorni. (BlogSicilia.it)
(Adnkronos) – Una donna di 76 anni è morta all’ospedale Ingrassia di Palermo. La Procura di Palermo ha aperto un’inchiesta. (CremonaOggi)
Il 20 dicembre è morta". Solo il 19 è stata trasferita a Medicina generale, quando stava già malissimo e potrebbe avere contratto un'infezione in ospedale. (Zoom24.it)
Leggi tutta la notizia L'hanno lasciata su una barella del pronto soccorso dal 10 dicembre al 18 dicembre. (Virgilio)