Troise: "Due club volevano Raspadori, no di Conte. Grande giocata di Starace su Kvara"

Troise: "Due club volevano Raspadori, no di Conte. giocata di Starace su Kvara" "Sarei molto sorpreso se Kvara giocasse ancora nel Napoli l'anno prossimo", ha sottolineato il giornalista a Televomero. Ciro Troise, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Ecco alcuni passaggi: "Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore del Napoli, infatti, lo scorso 18 febbraio ha spento 24 candeline e si avvicina ai 25 anni d’età: è nel pieno della sua carriera e sente la necessità di dovere e poter dare di più per spiccare definitivamente il volo, ma per fare ciò è necessario un maggior minutaggio, che per ora non sta avendo. (Quotidiano Sportivo)

Giacomo Raspadori è nel pieno della sua maturità calcistica e non ne ha fatto mistero riguardo i suoi obiettivi e le sue ambizioni nell'intervista a Vivo Azzurro E' arrivato al Napoli dopo una lunga trattativa con il Sassuolo, ed un suo gol alla Juventus ha spalancato le porte per il terzo scudetto un anno e mezzo fa: Giacomo Raspadori è ormai nel pieno della sua maturità calcistica. (DerbyDerbyDerby)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Napoli, parla Raspadori: "Vorrei avere un minutaggio che mi possa far esprimere al meglio"

L’intervista rilasciata da Giacomo Raspadori suona un po’ come una sorta di messaggio all’allenatore in vista delle prossime settimane: “A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. (CalcioNapoli24)

Giacomo Raspadori sta vivendo un momento complicato con la maglia del Napoli. Il suo minutaggio, infatti, non rispetta le aspettative ed Antonio Conte continua a preferirgli i compagni di reparto. Una situazione molto particolare in cui lo stesso calciatore si ritrova ad avere un impiego maggiore con la maglia della Nazionale rispetto a quella del club. (il mio napoli)

In questo momento della carriera vorrei completare la mia maturazione cercando di trovare spazio e continuità, di avere un minutaggio che mi porti a potermi esprimere al meglio. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. (Today.it)