Italicum: la Consulta decide il 24 gennaio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FIRSTonline INTERNO

L'udienza della Corte Costituzionale sulla legge elettorale è stata fissata per il prossimo 24 gennaio. Dopo il rinvio a data da destinarsi, stabilito ad ottobre, adesso c'è una data certa, anche se non ravvicinata - Sei i possibili profili di ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 6 DIC - La Corte Costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sull'Italicum. Articoli da leggere. (Il Giornale di Vicenza)

La Corte costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sull'Italicum. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La Corte costituzionale ha fissato la data dell'udienza per la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sulla legge elettorale: sarà il 24 gennaio. (LaPresse)

La Consulta è chiamata a decidere sui punti fondamentali ... La crisi di Governo avrà il ritmo deciso dalla Corte costituzionale. (LANOTIZIAgiornale.it)

I giudici ermellini si riuniranno nell'udienza del 24 gennaio 2017 per la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sulla legge elettorale Italicum. (98zeroinfo)

La data annunciata del prossimo 24 gennaio è folle perché dopo il voto sul referendum, che ha dato indirizzo ... (Il Gazzettino)