Napoli-Egnatia 4-0: gol e highlights

A Castel di Sangro il Napoli batte 4-0 gli albanesi dell'Egnatia in amichevole: nel primo tempo segnano Kvaratskhelia e Politano, nella ripresa Simeone e Ngonge (che colpisce anche una traversa). Esordio nel secondo tempo per Buongiorno. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di Conte dopo Napoli-Egnatia: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po'. La fatica è normale, stiamo provando a fare delle cose sulla fase offensiva e difensiva. (Fantacalcio ®)

Gli azzurri sono scesi in campo contro l'Egnatia, campione in carica del campionato albanese nella prima amichevole del ritiro in terra d'Abruzzo sotto gli occhi di De Laurentiis. Euforia, attesa, passione. (ilmattino.it)

Sì, sarà il Napoli di Kvaratskhelia. Contro l’Egnatia – campione d’Albania – il Napoli è travolgente (4-0): apre il georgiano, poi Politano, Simeone e Ngonge (entrambi su assist di Zerbin) chiudono il conto. (DAZN)

Napoli, tifosi increduli: 'Ma è proprio lui oppure il fratello forte?'

Qualità, idee, sacrificio e cattiveria. Sembrano già esserci tutti gli ingredienti giusti in queste prime due settimane di lavoro agli ordini di Antonio Conte tra Dimaro e Castel di Sangro. Ieri il terzo test dell'estate, il primo in Abruzzo, contro i campioni d'Albania dell'Egnatia, peraltro più avanti di condizione e già in campo in Conference, battuti per 4-0 con i reduci dagli Europei già in evidenza nonostante pochi giorni di lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di OneFootball dopo la vittoria nel test amichevole con l’Egnatia: “Faticare un po’ è normale, ma dopo un po’ di allenamenti intensi finalmente iniziamo a girare. (SPORTFACE.IT)

La compagine allenata da mister Antonio Conte ha superato 4-0 l'Egnatia. I commenti dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)