Juventus, verso il Milan con il dubbio centravanti: Weah perde quota. E McKennie intriga Motta

Juventus, verso il Milan con il dubbio centravanti: Weah perde quota. E McKennie intriga Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus arriva a San Siro per affrontare il Milan in una situazione di chiara emergenza, costretta a fare i conti con assenze pesanti che complicano le scelte di Thiago Motta. Tra lungodegenti e problemi muscolari inattesi, il tecnico bianconero dovrà trovare soluzioni creative, soprattutto per un attacco privo del suo centravanti di riferimento, Dusan Vlahovic.DIETRO - Nonostante le difficoltà, la Juventus sembra intenzionata a mantenere l’assetto abituale in difesa e a centrocampo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i rossoneri. Alle ore 18:00 di sabato 23 novembre 2024 la Juventus affronterà a San Siro il Milan nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

Accade, così, che questo pomeriggio a Milano, casa rossonera, la Juve si trovi per la prima occasione priva di Vlahovic - per il serbo, fino ad oggi, sedici gare su sedici da titolare tra campionato … Se c’è deve adattarsi a un gioco fatto di relazioni, se manca nessun dramma: ci sarà sempre qualcuno in grado di prenderne lo spazio. (La Stampa)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, la Roma farà una grande partita"

Ve; stato confermato da Thiago Motta, durante la conferenza stampa pre-partita. Le condizioni di Vlahovic Nel corso della conf (ilBianconero)

Stefan De Vrij, con il tempo che passa, si allontana sempre più dall’Inter. L’olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2025, vede sempre più concreta una possibilità. (Inter-News)

"Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c'è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c'è la squadra. Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: (Tutto Napoli)