Juventus, verso il Milan con il dubbio centravanti: Weah perde quota. E McKennie intriga Motta
La Juventus arriva a San Siro per affrontare il Milan in una situazione di chiara emergenza, costretta a fare i conti con assenze pesanti che complicano le scelte di Thiago Motta. Tra lungodegenti e problemi muscolari inattesi, il tecnico bianconero dovrà trovare soluzioni creative, soprattutto per un attacco privo del suo centravanti di riferimento, Dusan Vlahovic.DIETRO - Nonostante le difficoltà, la Juventus sembra intenzionata a mantenere l’assetto abituale in difesa e a centrocampo. (Calciomercato.com)
Su altre testate
La Juventus finalmente torna sul rettangolo verde, dopo la pausa per lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Non una settimana facile in casa bianconera a causa dei nuovi infortuni, ma anche ai tempi di recupero allungati di giocatori ancora non al meglio. (SpazioJ)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. (SOS Fanta)
La Juve vuole sorpassare il Napoli e ci proverà già questa sera a San Siro, contro i rossoneri. "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" si legge a riguardo sulla copertina oggi in edicola di Tuttosport Il riferimento è al coefficiente di difficoltà della sfida e, per quanto riguarda Vlahovic, alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore in Nazionale. (Milan News)
Paulo Fonseca sfida la Juventus in conferenza stampa: le parole del tecnico rossonero nei confronti della squadra allenata da Motta (SpazioJ)
Né Weah né Yildiz, l'ex Bologna vuole stupire con questo nuovo esperimento. L'allenatore bianconero, che deve fare i conti con parecchie assenze è pronto a sostituire Vlahovic con...McKennie. (GianlucaDiMarzio.com)